Recupero Password
E' arrivato Spike Girls–Schiacciatrici. La pallavolo femminile raccontata in TV In un momento delicato per la pallavolo, specie quella femminile, l'Exprivia Molfetta, rilancia il comunicato FIPAV riguardante la nuova trasmissione ideata da Andrea Lucchetta ed in onda ogni giorno su Rai Sport 1. Un'iniziativa che L'Exprivia ritiene possa avvicinare i giovani alla bellissima disciplina del volley
29 gennaio 2013

MOLFETTA - Buona la prima. Ieri pomeriggio su RaiSport 1 è andata in onda la prima puntata di Spike Girls-Schiacciatrici, il programma ideato e realizzato da Andrea Lucchetta che ha come protagoniste le ragazze del Club Italia, formazione federale impegnata nel campionato nazionale di B1.

Il progetto seguirà e racconterà il percorso delle giovani atlete che vivono e si allenano presso il Centro Federale Pavesi di Milano. L’ex azzurro ha spiegato cos’è il programma: “Schiacciatrici rappresenta il sogno di tante ragazze che vogliono diventare delle vere pallavoliste, magari vestendo in futuro la maglia della nazionale maggiore. Naturalmente la realizzazione di questo sogno passa anche attraverso l’esperienza del Club Italia che alcune di loro stanno vivendo al Centro Pavesi di Milano. Il programma non fa altro che raccontare la vita di queste ragazze, cercando di trasmettere a tutti coloro che guarderanno il format in tv quali sono i meccanismi di una vera squadra, fuori e dentro il campo di gioco”.

Un'idea che avvicinerà tanti ragazzi e ragazze alla pallavolo, che racconterà la quotidianità di chi vive un sogno puntando a diventare un giocatore della nazionale di volley. Tra tempo libero e lavoro in palestra c'è anche spazio per tecnica e tattica illustrata da Marco Mencarelli e Marco Paglialunga.

Appuntamento ogni pomeriggio alle 15.25 su Raisport1. Il mercoledì spazio al match in onda dalle ore 22.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2018
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet