Recupero Password
Due calciatori della Vigor Trani minacciati a Molfetta. I carabinieri indagano sul vergognoso episodio che ha come protagonisti alcuni tifosi
08 ottobre 2018

 MOLFETTA – Un vergognoso episodio di violenza sportiva ad opera di tifosi è accaduto a Molfetta durante il campionato di Eccellenza ed è stato denunciato dall'Asd Vigor Trani Calcio. «Una vicenda grave ed incresciosa accaduta ieri sera: due nostri calciatori, si sono recati dopo la partita della Vigor contro il Terlizzi a vedere gli ultimi minuti del secondo tempo di Molfetta Calcio-Avetrana.

Uno in particolare, che indossava la felpa azzurra di rappresentanza della nostra squadra, veniva accerchiato da circa 10-15 presunti tifosi della squadra locale che gli hanno intimato di togliere la felpa e di consegnargliela. Il calciatore biancazzurro, è stato costretto a cedere alla richiesta dei facinorosi per non subire conseguenze peggiori.

Il ragazzo aveva con sé, nell'indumento 'sequestrato', soldi ed effetti personali. Non contenti, hanno tentato di togliere al giocatore anche la maglia di rappresentanza della Vigor, trovando forte resistenza nel giocatore che non volendo rimanere a torso nudo, riusciva a divincolarsi insieme al compagno di squadra. I due tesserati della Vigor, sono stati costretti ad uscire dallo stadio Paolo Poli di Molfetta con la squadra ospite dell'Avetrana.

La società Asd Vigor Trani, ha prontamente informato dell'accaduto i Carabinieri della Compagnia di Molfetta, per sporgere denuncia contro ignoti per rapina impropria e si augura che i responsabili siano perseguiti per quanto accaduto».

Una vicenda che ci auguriamo possa essere anche stigmatizzata dalla società calcistica locale

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet