Recupero Password
Dopo un anno e mezzo di stop forzato a causa della pandemia, i piccoli della Pallavolo Molfetta torneranno sui campi d’allenamento nei prossimi giorni
18 settembre 2021

MOLFETTA - Dopo un anno e mezzo di stop forzato a causa della pandemia, i piccoli della Pallavolo Molfetta torneranno sui campi d’allenamento nei prossimi giorni.

La società molfettese, iscritta al prossimo campionato di serie B in partenza il 16 ottobre, è da sempre attenta al proprio settore giovanile, fiore all’occhiello di una tradizione pallavolistica che va avanti dal 1964. 

 Per poter richiedere informazioni su come entrare a far parte del settore giovanile della gloriosa società molfettese, è necessario recarsi, dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 20, presso la sede societaria, sita in via Togliatti, 21 (nelle adiacenze del Sermolfetta).

 Nei prossimi giorni saranno resi noti gli allenatori e i vari gruppi che comporranno il settore giovanile della Pallavolo Molfetta nella stagione 2021-22.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet