Recupero Password
Dopo la sconfitta elettorale alle politiche, i Giovani Democratici di Molfetta si interrogano
22 maggio 2018

MOLFETTA – Dopo le sconfitte elettorali e in particolare l’ultima del 4 marzo scorso alle politiche, i Giovani del Partito Democratico di Molfetta, si interrogano sui motivi che hanno portato al risultato negativo. «La sconfitta del 4 marzo ha rappresentato per il Partito Democratico e per tutto il campo del centrosinistra un punto di non ritorno – dice un comunicato dei Giovani Democratici -.

Lo schieramento uscito vincitore è quello che ha saputo meglio intercettare la rabbia degli elettori e declinarla in proposte molto probabilmente di difficile realizzazione.

Il futuro delle forze progressiste è quindi estremamente precario, quale sarà la risposta che il campo di tutte le sinistre elaborerà da qui ai prossimi anni per ripartire, “Verso quali orizzonti siamo diretti?” È questo ciò che si chiedono i Giovani Democratici, che chiamano a raccolta il mondo politico, civico e sociale.

Appuntamento a giovedì 24 maggio, alle ore 18.30 presso Cala Sant’Andrea (largo dietro al Duomo di San Corrado) con ospite Dino Amenduni, responsabile comunicativo di Proforma. L’evento si strutturerà come un’assemblea aperta, in cui ampio spazio verrà dato all’elaborazione di elettori e cittadini, alle proposte per provare a far ripartire il campo dei riformisti e progressisti. In caso di pioggia l’evento si terrà presso la Sala Turtur».

 

 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet