Recupero Password
Domenica prossima anche a Molfetta si vota per le Primarie del Partito Democratico
25 febbraio 2019

MOLFETTA - Il Partito Democratico di Molfetta richiama i propri iscritti e tutta la comunità democratica, domenica 3 marzo per vivere insieme l’appuntamento con le primarie nazionali per l’elezione del prossimo segretario del PD.

«La comunità democratica molfettese – dice un comunicato - risponde ancora una volta presente all’appuntamento che rappresenta l’apice della vita interna al Partito Democratico. Sarà possibile votare dalle 8 alle 20, presso i seggi istituiti in Piazza Garibaldi n. 54. I candidati alla segreteria nazionale sono: Roberto Giachetti, Maurizio Martina e Nicola Zingaretti.

Inoltre, Molfetta è ben rappresentata all’interno delle liste a sostegno dei candidati, con ben tre rappresentanti del circolo cittadino. Saranno Erika Cormio e Adriano Failli per la lista Puglia x Zingaretti e Antonio Antonucci per la lista Martina Segretario, i tre candidati all’Assemblea Nazionale del partito.

Hanno diritto di voto tutti i simpatizzanti maggiorenni del PD che si recheranno al seggio con documento d’identità e tessera elettorale, dopo il pagamento di un contributo di 2 euro, tutti i minorenni dai 16 ai 18 anni e coloro non in possesso della cittadinanza italiana che avranno effettuato la preregistrazione sul sito www.partitodemocratico.it entro i termini prefissati e inoltre tutti gli iscritti al partito, esentati dal versamento del contributo».

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet