Recupero Password
Domenica a Molfetta presentazione del libro di poesie di Marta Maria Camporeale
08 giugno 2018

 MOLFETTA - Dopo il successo registrato a Bisceglie lo scorso 5 maggio, "L'ora blu" la silloge della poetessa Marta Maria Camporeale, molfettese di nascita trasferitasi a Bisceglie da un po' di anni, viene presentata anche a Molfetta domenica 10 giugno, alla Fabbrica San Domenico, alle ore 20.30.

 "Mi auguro con tutto il cuore - dice l'autrice - che Molfetta, mia città natale a cui sono profondamente legata, possa sostenermi con affetto in questa straordinaria avventura che è la pubblicazione e la presentazione di questa mia opera prima". 

 Una presentazione inusuale, dove l'arte della poesia si sposa con la musica classica, due violoncellisti studenti del conservatorio di Bari, la musica pop, con la cantante Manuela Binetti, l'arte pittorica, con due grandi artisti contemporanei, Maria Bonaduce e Besnik Sopoti, con la condivisione attraverso la declamazione di 16 persone fra donne e uomini, che hanno fatto di questa esperienza una virtù.

Interverranno, la dott.ssa Stefania Deangelis, psicocritica, e lo scrittore, poeta, regista, dott. Zaccaria Gallo. L'ingresso è libero.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2018
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet