Recupero Password
Domenica 16 gennaio donazione di sangue organizzata dalle Aquile Molfetta La raccolta in collaborazione con l’Avis davanti al Palapoli con un'autoemoteca
11 gennaio 2022

MOLFETTA - Le Aquile Molfetta in stretta collaborazione con AVIS Molfetta, sono orgogliosi di annunciare la giornata dedicata alla donazione del sangue. Tale evento è organizzato dal team molfettese e si terrà domenica 16 gennaio.
L’iniziativa, solco delle manifestazioni, vede il team biancorosso impegnato in un’attività di solidarietà per i più bisognosi.
La donazione avverrà con l’ausilio di una autoemoteca messa a disposizione dall’AVIS davanti al PalaPoli a partire dalle ore 7,30.
“Le Aquile Molfetta sono orgogliose di poter organizzare manifestazioni di solidarietà - sottolinea il ds Gigi Metta - Essere d’aiuto per i più bisognosi, in questo momento storico, è ancora più importante. Ogni anno cerchiamo di organizzare e rinnovare lo splendido connubio con Avis. Ci aspettiamo il massimo sostegno da parte dei nostri tifosi e soprattutto dall’intera città di Molfetta che, da sempre, ci supporta in cause di questo genere”.

Chi vorrà partecipare, può comunicare la propria disponibilità al numero 3334053361.
“Una goccia del nostro sangue può salvare una vita, anche la tua”

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet