Recupero Password
Domenica 1 marzo il Congresso dei Giovani Democratici di Molfetta
28 febbraio 2020

MOLFETTA - I Giovani Democratici di Molfetta si preparano a celebrare il Quarto congresso cittadino. Il congresso è un momento di riflessione collegiale e la comunità molfettese dei Giovani Democratici è pronta a viverlo assieme a tutte le forze politiche invitate.

Le celebrazioni si svolgeranno domenica 1 marzo a partire dalle ore 10 presso la sede cittadina del Partito Democratico, in corso Margherita di Savoia 72.

La prima fase sarà aperta agli invitati ed alla cittadinanza, con l’istituzione della presidenza del congresso e i saluti di rito. Spazio poi alla relazione finale del segretario uscente e alla fase riservata agli iscritti, con l’elezione del nuovo segretario cittadino.

Il congresso si colloca all’interno di una fase di rinnovamento di tutta la giovanile del Partito Democratico, pronta a vivere una fase riorganizzativa a tutti i livelli.

“A Molfetta siamo pronti a vivere un passaggio all’insegna della continuità - dichiara il segretario uscente Adriano Failli - Il momento congressuale sarà però fondamentale per mettere le fondamenta per percorsi nuovi, mai intrapresi. Auguro coraggio e forza alla giovanile che verrà”.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet