Recupero Password
Domani messa e corone di alloro al cimitero di Molfetta per la commemorazione dei defunti Variazione degli orari al camposanto dalle 7 alle 17 fino a domenica 4 novembre, poi nuovi orari con 15 minuti in più alla chiusura
01 novembre 2018

MOLFETTA - Domani, venerdì 2 novembre, presso il Cimitero comunale, si svolgerà la cerimonia di commemorazione dei defunti da parte dell’amministrazione comunale.

Alle ore 10, nella Cappella del Cimitero, il vescovo della Diocesi, mons. Domenico Cornacchia, officerà la Santa Messa. Presenzieranno il sindaco, Tommaso Minervini, autorità istituzionali, rappresentanti delle associazioni combattentistiche e d’armi, e fedeli. 

La cerimonia religiosa sarà preceduta, alle 9.30, da un momento di preghiera, voluto proprio dalle Associazioni Combattentistiche e d'Arma e dal corteo che, presso il sagrato del cimitero monumentale, deporrà una corona d'alloro sulla tomba del Milite Ignoto (all’interno della cappella cimiteriale)

In previsione dell’affluenza numerosa dei congiunti dei defunti fino a domenica 4 novembre incluso, il cimitero resterà aperto, con orario continuato, dalle 7 alle 17.

Da lunedì 5 novembre il cimitero osserverà nuovi orari di apertura e chiusura con l’aumento di 20 minuti la mattina dalle 7 alle 12 (e non alle 11.40) e 15 minuti dalle 14 alle 17 (non più alle 16.45) il pomeriggio. Lo comunica l’Ufficio stampa del Comune di Molfetta.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet