Recupero Password
Domani la Virtus Basket Molfetta in trasferta a Lecce
28 febbraio 2020

MOLFETTA - Dopo la convincente vittoria al Palapoli contro la New Virtus Mesagne, la Virtus Basket Molfetta è attesa, domani, dalla non facile trasferta in terra leccese contro la Scuola di Basket Lecce.
La Scuola di Basket Lecce, allenata da coach Leopizzi, può contare su un roster da non sottovalutare, costruito con il giusto mix di esperienza e giovani talenti. Su tutti Segura, miglior marcatore del campionato di C Silver Puglia con oltre 24 punti di media a partita. Sotto le plance giostrerà il pivot Kurimsky, lungo di 214 cm. In cabina di regia Filippo Laudisa, play con tanti punti nelle mani. Da tenere sott’occhio anche la guardia Pinto e il veterano Michele Colella.

La Virtus Molfetta arriva alla trasferta di domani con qualche giocatore non al meglio. Contro la Scuola di Basket Lecce occorrerà massima attenzione e determinazione. Ogni partita, in questo momento del campionato, è come una finale, con le squadre di metà classifica che si giocano un posto nella griglia playoff.
L’incontro in programma domani alle ore 18, si svolgerà presso il palazzetto G.VenturaP.zza Palio, Lecce, e sarà arbitrato dai signori Rodi Matteo di Brindisi (BR) e Perrucci Matteo di Mesagne (BR).

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet