Recupero Password
Domani arrivano le nuove linee dei trasporti urbani a Molfetta
30 giugno 2018

MOLFETTA - Il nuovo amministratore unico della Mtm, Giacomo Rossiello, comunica che a partire da domani domenica 1 luglio, in via sperimentale entreranno in vigore, le nuove linee e i nuovi orari del trasporto pubblico urbano; mentre diversamente dagli anni scorsi, solo il servizio spiaggia è stato anticipato al 16 giugno 2018.

A tal proposito, in accordo con il Sindaco Tommaso Minervini, si rende noto che i titoli di viaggio non saranno più validi per la singola corsa, bensì avranno validità di 120 minuti dall’ora indicata sulla prima obliterazione, restando invariato anche il costo del biglietto.

«Con vivo entusiasmo dice un comunicato di Rossiello -, comunichiamo che in data odierna sono stati consegnati tre nuovi autobus, a completamento della nuova flotta aziendale che saranno subito immessi in servizio ed inoltre la società sta partecipando al bando “smart go city” per l’acquisto di tre nuovi autobus, finanziati interamente dalla Regione Puglia.

Obbiettivo di questa governance, è trasformare il vecchio servizio comunemente detto “circolare” in un nuovo servizio metrò al fine di rendere il trasporto pubblico urbano più smart ed innovativo.

Ad ogni modo, per qualsiasi informazione, dubbi, consigli e/o suggerimenti, gli utenti tutti potranno scrivere all’indirizzo mail: info@mtmmolfetta.it. Risponderanno singolarmente ad ogni vostra richiesta, l’Amministratore Unico Giacomo Rossiello e il Direttore d’Esercizio Giovanni Caputo».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet