Recupero Password
Domani a La Mascotella presentazione del progetto di riqualificazione di località Secca dei pali a Molfetta
La secca dei pali
17 dicembre 2018

MOLFETTA - Domani, martedì 18 dicembre, alle 17.30, nella conferenze del Comune di Molfetta a La Mascotella, sarà presentato alla città, agli stakeholders, alle parti economiche e sociali del territorio il Progetto di massima relativo alla riqualificazione di località Secca dei pali (zona Madonna dei Martiri).

L’obiettivo è avviare una attività di ascolto per giungere alla realizzazione di un progetto definitivo quanto più condiviso e attento alle esigenze del territorio da candidare all’Avviso pubblico regionale per la “Selezione di intervento strategici per la fruizione di aree ed infrastrutture, finalizzati prioritariamente al miglioramento della qualità dei sistemi e dei servizi di accoglienza nel settore turistico.

Interverranno alla presentazione il progettista, ingegner Marco Colizzi, il dirigente del settore territorio, ingegner Alessandro Binetti, l’assessore ai lavori pubblici, Mariano Caputo. Prevista anche la presenza del dottor Salvatore Patrizio Giannone, dirigente della sezione turismo del Dipartimento turismo, economia della cultura, e valorizzazione del territorio della Regione.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet