Recupero Password
DolceMolfetta. Questa sera il secondo laboratorio di dolci tipici per famiglie e bambini
20 dicembre 2019

 MOLFETTA - Si terrà questa sera alle ore 18 (Corso Umberto - altezza Via Sen. Palummo) il secondo appuntamento di DolceMolfetta, il laboratorio dedicato ai dolci natalizi e alle tradizioni della nostra città. L’evento è organizzato dall’associazione Artemia con il supporto dell’assessorato al Marketing Territoriale del Comune di Molfetta.

Nel secondo appuntamento con la pastrychef Maria Grazia Chirico condurrà i piccoli pasticceri in un percorso tra formine e decorazioni dei dolci natalizi e di divertimento.
“La città di Molfetta ha una grande tradizione dolciaria  in periodo natalizio – dichiarano dall’Associazione Artemia - e attraverso questi eventi cerchiamo di farli apprezzare anche dai turisti  che desiderano conoscerli ed esportarli  - Dolce Molfetta – sarà un momento di divertimento per la città ma soprattutto un momento di promozione delle nostre tipicità”.

I laboratori sono gratuiti, per la partecipazione è preferibile la prenotazione, inviando una email a: associaizonearte@gmail.com – tel.– 349.-5283664 – 320.0261528  http://associazioneartemia.blogspot.it - @artemia eventi .

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet