Recupero Password
Dissesto idrogeologico, la sen. Carmela Minuto, leader locale di Forza Italia, interviene a favore dei territori
Carmela Minuto
05 marzo 2019

MOLFETTA - La sen. Carmela Minuto leader locale di Forza Italia è intervenuta per assicurare i fondi per il dissesto idogeologico ai Comuni del territorio.
"Ho incontrato tempo fa, in Senato, il Sindaco di Giovinazzo Depalma, per interessarmi concretamente sulla vicenda al fine di aiutarlo a far sbloccare i 3 milioni di euro che risolverebbero molti problemi a "Levante" dove i venti forti e il mare in tempesta hanno causato notevoli danni la scorsa settimana - dice la senatrice di Molfetta in un comunicato - .

Da senatrice della Repubblica è mio interesse che i 100 milioni di euro indirizzati ai 20 Comuni pugliesi arrivino presto a destinazione. Parteciperò personalmente, nella mattinata di venerdì prossimo, al tavolo tecnico richiesto dal Sindaco Depalma e concordato con il direttore dell'agenzia regionale Asset, l'ingegner Sannicandro.

Un incontro, dunque, presso gli uffici competenti della Regione al fine di prendere visione di tutti gli incartamenti, nonché di conoscere gli sviluppi del confronto tra la regione e il ministero dell'Ambiente, dove purtroppo sembrerebbe esserci "l'intoppo". Raccoglierò tutte le informazioni e i documenti utili al fine di rappresentare, in modo preciso e puntuale, le istanze comunali e regionali a Roma, nella sede deputata, affinché si possono sbloccare queste importanti risorse governative a beneficio dei nostri territori".

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet