Recupero Password
Diocesi Molfetta, Laboratorio a Ruvo su “Relazioni on line? Vizi e virtù del digitale” Sabato 24 febbraio alle ore 16-19 nella Parrocchia S. Famiglia Ruvo di Puglia
21 febbraio 2018

MOLFETTA - Riprende il percorso laboratoriale per Animatori parrocchiali della Comunicazione e della Cultura, promosso dall’Ufficio per le Comunicazioni sociali della Diocesi di Molfetta, giunto alla settimana edizione. Il tema generale è: «Relazioni on line? Vizi e virtù del digitale», coerentemente con le scelte pastorali dell’anno, incentrate sulle parole ricerca, legami e cura.

I partecipanti, nuovi e già presenti animatori parrocchiali, saranno coinvolti nella riflessione e nella strutturazione di schede formative per incontri con ragazzi/genitori/comunità, nelle parrocchie, sui “vizi e virtù” del digitale, luogo inconfutabile di legami reali. Gli animatori si coinvolgeranno, come sempre, anche nella condivisione di buone pratiche nella gestione dei media parrocchiali (sito web, giornale, pagine social…).

Sabato 24 febbraio 2018, dalle ore 16 alle 19, presso la parrocchia S. Famiglia di Ruvo: il laboratorio sarà animato dal dott. Roberto Borraccia, Criminologo informatico.

L’incontro, promosso in collaborazione con la parrocchia S. Famiglia, in Ruvo di Puglia, è aperto a tutti gli educatori (catechisti, genitori, insegnanti, animatori).

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet