Recupero Password
Diocesi di Molfetta. Rinviata la 3 tappa del Cammino di don Tonino Domenica 24 novembre non si camminerà, confermato il concerto serale
23 novembre 2019

MOLFETTA - A causa delle avverse condizioni meteo, la terza tappa del Cammino di don Tonino è rinviata a domenica prossima 1 dicembre, mentre ci sarà il concerto serale, a Molfetta.

Si è ritenuto opportuno riorganizzare la giornata e rinviare la vera e propria tappa di Cammino, da Terlizzi a Giovinazzo, alla domenica successiva, per evitare che molti rinunciassero a camminare, per l’intensa pioggia prevista.

Resta confermata invece la performance musicale dei Tamburellisti di Torrepaduli. Si esibiranno alle ore 19.00 presso l’Auditorium della parrocchia Madonna della Rosa, a Molfetta.
Da quasi 30 anni propongono musica popolare salentina, fra pizzica e taranta, al pubblico italiano e internazionale. Tra festival ed eventi musicali, vantano collaborazioni con personaggi di spicco del mondo dello spettacolo e partecipazioni in teatri e palcoscenici mondiali. Tra i brani in programma “il Vescovo con la 500”, omaggio a don Tonino Bello.
Domenica 24 novembre il concerto è libero e per chiunque, indipendentemente dall’iscrizione alla terza tappa del Cammino.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet