Recupero Password
Diocesi di Molfetta, la marcia e la veglia diocesane per la Pace a Giovinazzo
21 gennaio 2019

 MOLFETTA - La Consulta Diocesana delle Aggregazioni Laicali organizza per sabato, 26 gennaio 2019, la Marcia e la Veglia diocesane per la Pace sul Messaggio del Santo Padre, Papa Francesco, per la 52ª Giornata Mondiale per la Pace “La buona politica è al servizio della pace”.

La Marcia si snoderà per alcune vie cittadine di Giovinazzo con raduno e animazione presso p.zza Meschino, alle ore 18,30 e inizio alle ore 19. Durante il tragitto è prevista la benedizione della Stele collocata presso il lungomare e dedicata ai “Beati costruttori di pace”. La Veglia sarà celebrata presso la parr. S. Domenico in Giovinazzo alle ore 20, presieduta dal Vescovo, Mons. Domenico Cornacchia, con intervento del prof. Andrea Riccardi della Comunità di Sant’Egidio in Roma.

La Consulta Diocesana per le Aggregazioni Laicali invita all’evento la Comunità diocesana e le Comunità civili delle quattro città della diocesi, le istituzioni, le associazioni ecclesiali e laiche e ogni cittadino che crede nei valori della pacifica convivenza e nella politica come azione a servizio della Pace, finalizzata a salvaguardare il diritto e ad incoraggiare il dialogo tra gli attori della società, tra le generazioni e tra le culture.

                                                                          

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet