Recupero Password
Dental World dona 10 schermi facciali in plastica all’AVS di Molfetta
06 aprile 2020

 MOLFETTA - Le maschere facciali a protezione integrale sono disinfettabili e hanno una perfetta visibilità per permettere ai volontari di operare in totale sicurezza e protezione.

Le maschere saranno utilizzate dai volontari AVS durante i servizi ordinari che offrono alla cittadinanza, come ad esempio i trasferimenti sanitari, le dimissioni ospedaliere e gli accompagnamenti di pazienti in trattamento emodialitico che anche in questo periodo di emergenza sanitaria stanno garantendo con le proprie ambulanze.

“I nostri volontari - spiegano dalla onlus molfettese - infatti accedono a luoghi come ospedali, case di cura, pronto soccorsi, dove la possibilità di contagio, in alcuni casi, può essere particolarmente elevata, per questo motivo, abbiamo apprezzato in modo particolare questa donazione ricevuta dall’azienda Dental Word che si è subito prodigata ed in tempi brevissimi ha provveduto alla consegna delle maschere”.

Tante le donazioni che stanno arrivando in questi giorni ai volontari dell’AVS, segno della riconoscenza delle comunità per la loro opera di volontariato.

 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet