Recupero Password
Deceduto il Dr. Marcello Bello, fratello di don Tonino, indimenticabile vescovo di Molfetta I funerali si terranno domani, giovedì alle ore 16.30, ad Alessano
Il dr. Marcello Bello
16 ottobre 2019

 MOLFETTA – Ci ha lasciato il dr. Marcello Bello, fratello del servo di Dio, Don Tonino, indimenticabile vescovo di Molfetta.

La notizia è stata diffusa dalla Diocesi e dal settimanale “Luce e Vita”: «La nostra cittadinanza è nei cieli e di là aspettiamo come salvatore il Signore Gesù Cristo” (Fil 3,20)
S.E. Rev.ma Mons. Domenico Cornacchia e la Comunità Diocesana partecipano al dolore della famiglia BELLO per la dipartita del congiunto MARCELLO fratello dell’indimenticato Servo di Dio don Tonino Bello.
Riconoscenti per la sua testimonianza e la sua qualificata professione di medico, al Pastore Eterno e Misericordioso elevano fervide preghiere in suo suffragio
».
I funerali saranno presieduti dal Vescovo S.E. Mons. Vito Angiuli nella chiesa madre di Alessano, domani giovedì 17 ottobre, alle 16,30.

A Marcello Bello e a tutta la famiglia ci legano sinceri sentimenti di amicizia. La scomparsa del fratello di don Tonino ci rattrista. Il direttore Felice de Sanctis e tutta la redazione di “Quindici” sono affettuosamente vicini alla famiglia in questo triste momento, esprimendo dolore e cordoglio per la scomparsa di Marcello uomo e medico esemplare.

© Riproduzione riservata

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet