Recupero Password
Danton Whitley & The Mosaic Sound “il gospel sinfonico” questa sera a Molfetta con la Fondazione Valente
27 dicembre 2019

MOLFETTA - Gospel e classici natalizi in versione sinfonica con Danton Whitley & Mosaic Sound protagonisti del concerto, proposto dalla Fondazione Valente e dall’Orchestra ICO Magna Grecia diretta dal maestro Maurizio Lomartire, questa sera, in Cattedrale a Molfetta, con inizio alle ore 20.30.

Con Danton Whitley ci saranno Taylor Milton, Candace Potts, Danielle Tucker, Lauren Higgins, Charles Johnson, voci e Tyrae Brown alla tastiera. Una esplosione di suoni ed emozioni. Whitley è cantante, scrittore, compositore, musicista, predicatore e maestro gospel, ricopre il ruolo di Ministro della musica presso il Refuge Temple COGIC di Aberdeen (Maryland), sua città natale.

Il gruppo Danton Whitley & Mosaic Sound nasce nel 2006, prende ispirazione e nome dall’arte del mosaico e dalle scritture di Mosè. Il sound del gruppo, che ha avuto ha condiviso il palco con i più importanti nomi del mondo gospel, come Donnie McClurkin, Karen Clark-Sheard, Kim Burrell, Kierra Sheard, Norman Hutchins, Maurette Brown-Clark e molti altri, è unico e incomparabile. Di recente, Danton Whitley e i Mosaic Sound hanno ottenuto il premio Dee Dee Showell Legacy.

«Chiudiamo anche il 2019 – il commento del presidente della Fondazione Valente, l’avvocato Rocco Nanna - con un concerto evento in stile natalizio e di altissimo livello. Il concerto, un gospel di caratura internazionale, sicuramente incontrerà i favori del pubblico in modo trasversale a prescindere dall’età».

I biglietti per assistere al concerto sono disponibili, on line, sul sito della Fondazione (www.fondazionemusicalevalente.com), presso il Ghigno Libreria Molfetta, via Salepico n. 47, Cin cin bar, via Dante, Molfetta, e Bar IT, corso Umberto, Molfetta.

Il concerto rientra nel cartellone Molfetta in Allegrezza, promosso dall’amministrazione comunale.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet