Recupero Password
Da oggi riprende il mercato settimanale del giovedì a Molfetta, ma non si sa come e dove. Difetto di comunicazione dell’amministrazione comunale
25 giugno 2020

 MOLFETTA – Da oggi torna il mercato settimanale del giovedì, ma c’è un difetto di comunicazione (e non sarebbe la prima volta): non si sa dove e come. E questo farà andare in tilt il traffico.

Dovrebbe essere nei paraggi di via Salvucci, ma il Comune non ha comunicato l’esatta posizione.

Quindi oggi bisognerà recarsi in zona e cercare dove sono le bancarelle, anche perché a causa dei lavori su Via Salvucci, non si potevano sistemare in loco, ma nelle strade laterali.

Sembra che la soluzione sia gradita agli ambulanti (“purché si venda”), in attesa della realizzazione del nuovo mercato che, nello stile di Molfetta si fa a tappe, col criterio del cantiere perenne: si sa quando inizia, ma non quando finisce. Basta scavare per dare l’idea che la città è tutto un cantiere, con i disagi che ne conseguono.

Ma, in vista delle elezioni regionali, bisogna far vedere che è tutto in moto, altrimenti non si prendono voti e il sindaco ombra ha dettato l’agenda: purché sia cantiere (basti dire che Corso Umberto è un cantiere infinito da mesi).

E c’è anche gente che ci crede e apprezza questa mancanza di organizzazione e coordinamento dell’amministrazione destracentro ciambotto. Ma sono molti di più coloro che non accettano i disagi e protestano (inutilmente) ogni giorno.

Se questo vuol dire andare incontro ai cittadini…

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet