Recupero Password
Da lunedì lavori sulla Molfetta-Terlizzi nelle ore notturne
16 luglio 2020

MOLFETTA - A partire da lunedì 20 luglio, e per tutta la settimana, ogni notte, dalle 21.30 alle 6, lungo Via Terlizzi sarà interdetta la circolazione stradale per consentire i lavori di bitumazione. La viabilità sarà garantita tutti i giorni nelle altre fasce orarie così da limitare i disagi per i lavoratori e per i residenti.

Nelle ore notturne sarà garantita comunque una viabilità alternativa. Chi arriva dalla statale 16 bis potrà entrare in città svoltando per Via Falcone.

Contestualmente ai lavori di bitumazione, che, in prima istanza, interesseranno il tratto di strada compreso tra la rotatoria con Via Salvucci e la rotatoria con Via Craxi sarà ripristinata e potenziata la segnaletica orizzontale e verticale.

I lavori di bitumazione fanno riferimento al piano strade in corso e che, a breve, interesserà anche Via Saffi, Via Balice, Via Panunzio e le traverse di Via Roma, a ponente, Via Mezzina, Via Baccarini e le vie intitolate ai capitani, a levante.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet