Recupero Password
Covid, over 40 domani anche a Molfetta sarà possibile vaccinarsi con il Johnson, unica dose
31 maggio 2021

MOLFETTA – Via libera domani, martedì 1 giugno, anche a Molfetta per la vaccinazione degli over 40. L'hub "Cozzoli" di Molfetta è tra le sedi dell'open day in programma per domani. Possono vaccinarsi tutti coloro che hanno una prenotazione e intendono anticipare la data della somministrazione.

Anche i cittadini che non hanno ancora aderito alla campagna vaccinale domani hanno la possibilità di accedere a sportello senza necessità di prenotazione. Riceveranno una sola dose del vaccino Janssen, prodotto da Johnson & Johnson, fino ad esaurimento delle dosi disponibili.
Vista la disponibilità di dosi di questa tipologia di vaccino e considerata la necessità di dare un ulteriore impulso alla campagna vaccinale destinata agli over 40, il Nucleo aziendale vaccini della ASL di Bari ha deciso di mettere a disposizione a sportello il vaccino Janssen per la fascia di popolazione prevista.

Questi gli orari per le vaccinazioni al PalaCozzoli via Salvo D'acquisto 9-13; 15-19.
E’ consigliabile affrettarsi a vaccinarsi, più siamo vaccinati, più siamo liberi e ci avviciniamo all’immunità di gregge.

© Riproduzione riservata

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet