Recupero Password
Covid, nuovo caso positivo a Molfetta: uno dei giovani tornati da Malta. Preoccupazioni di una lettrice per assembramenti alla Mongolfiera
Il sindaco Minervini
17 agosto 2020

 MOLFETTA – Un giovane di Molfetta positivo al coronavirus. Lo ha comunicato il sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, aggiungendo che si tratta di uno dei molfettesi andato in vacanza a Malta e sottoposto a quarantena.

Ora i risultati del tampone hanno dato conferma della positività, così il giovane è stato affidato ai medici, mentre gli amici sono stati messi in quarantena.

Il sindaco, comunque, ha assicurato che la situazione è sotto controllo e invita alla prudenza, ma annuncia un’ordinanza per le prossime ore legata alle disposizioni governative di chiusura delle discoteche (una misura tardiva, ma quantomeno positiva) e alla necessità di circolare la sera con le mascherine.

Intanto una lettrice segnala a “Quindici” la situazione di assembramento verificatasi ieri alla Mongolfiera di Molfetta e lancia l’allarme: «Ho chiamato vigili e carabinieri (perché ognuno di loro mi ha detto di chiamare l'altro per intervenire). Gente ammassata, molti con la mascherina abbassata...
Ho chiesto di parlare con qualche responsabile e nessuno mi dà informazioni. Il responsabile della sicurezza non sa cosa fare. Venite e chiudete il centro commerciale».

“Quindici” prende atto della segnalazione e invita le autorità a controlli più severi. Intanto dalla Mongolfiera non è pervenuto alcun comunicato in merito.

© Riproduzione riservata

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet