Recupero Password
Covid: il governo vieta i concerti in piazza. Che succede ora a Molfetta? Il Comune cancellerà quello di Capodanno?
Piazza Paradiso colma di gente (immagine di repertorio)
24 dicembre 2021

MOLFETTA – Ancora una volta le critiche di “Quindici” si sono rivelate sensate: siamo stati facili profeti. Avevamo posto l’interrogativo sull’opportunità di organizzare un concerto in piazza da parte dell’amministrazione comunale, col rischio di creare assembramenti e rischio di contagi da Covid.

Ci chiedevamo come mail il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini non avesse preso ad esempio suoi collegi più prudenti che avevano annullato i concerti? Ci chiedevamo a chi potesse giovare questo concerto in piazza Paradiso, al di là di fare un presidio di sicurezza della piazza, da sempre oggetto di scorribande illegali e di botti senza controllo?

Ieri il governo Draghi ha varato misure restrittive che vietano anche i concerti all’aperto. Cosa farà ora il sindaco, al di là dell’ordinanza contro i botti? Dovrà annullare il concerto e magari si giustificherà scaricando la colpa sul governo: “io lo volevo fare il concerto, ma Draghi non vuole e me lo impedisce!”. Da Diolovuole a Draghi non vuole!

Staremo a vedere!

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet