Recupero Password
Covid, il bollettino delle operazioni della Polizia locale di Molfetta
12 novembre 2020

MOLFETTA - Sanzioni, controlli e operazioni di prevenzione per contrastare il Covid su cittadini, attività e locali pubblici e privati. Prosegue l’attività della Polizia locale che negli ultimi giorni ha multato oltre 10 cittadini senza mascherina e due bar che non rispettavano le norme anti Covid. Sono state controllate anche le palestre, che sono risultate tutte in regola, e i circoli di ragazzi e di anziani, uno dei quali è stato chiuso.

“Multe, ma soprattutto tanta prevenzione – chiosa l’assessore alla Protezione civile Antonio Ancona –. Gli agenti della Polizia locale hanno chiesto agli uffici postali e alle banche maggiori sforzi sulla sanificazione, con un occhio di riguardo alle tastiere dei bancomat. Domani il mercato settimanale non ci sarà, ma attendiamo il piano di sicurezza delle associazioni di categoria che sarà esaminato dal Coc, il Centro operativo comunale, e che potrebbe permettere la riapertura per la prossima settimana”.

Oltre al mercato settimanale, molta attenzione nei prossimi giorni sarà data ai mercati rionali del pesce e della frutta. “Stiamo organizzando – conclude Ancona – incontri con gli operatori delle piazze che riceveranno un vademecum per il corretto esercizio dell’attività. Inoltre stiamo valutando di utilizzare anche società di vigilanza privata per presidiare alcune aree mercatali pubbliche”.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet