Recupero Password
Covid, i Giovani Democratici di Molfetta chiedono la sospensione del pagamento della sosta sulle strisce blu
14 novembre 2020

MOLFETTA – I Giovani Democratici del Pd di Molfetta chiedono la sospensione del pagamento della sosta sulle strisce blu.

«L'emergenza Covid ci costringe ancora una volta a compiere insieme sacrifici per contrastare insieme la seconda ondata pandemica, che vede in aumento i contagi a Molfetta. Crediamo che in un momento come questo sia un atto doveroso e di buon senso sospendere la sosta a pagamento sulle strisce blu. 

Molte sono le attività commerciali, bar, ristoranti che a causa delle misure di contenimento del contagio hanno subito restrizioni.

Molta gente è tornata ad essere disoccupata, gli spostamenti sono limitate ai casi di necessità ed urgenza, come raccomandato dalle Autorità, e comunque, solo all'interno del perimetro cittadino. Queste misure restrittive ci stanno portando a cambiare, nuovamente, le nostre abitudini limitando la libertà e influenzando il nostro stile di vita. Riteniamo pertanto che si debba prendere decisioni per semplificare la vita dei cittadini.

Abbiamo in mattinata presentato al Sindaco Tommaso Minervini, al Presidente del Consiglio Comunale Nicola Piergiovanni e al Commissario al Covid Pasquale Mancini una richiesta di sospensione del servizio di sosta a pagamento per la durata di queste prescrizioni normative gravemente restrittive. Possiamo già comunicare che la richiesta è stata accolta positivamente e nei prossimi giorni si attueranno tutte le misure per interrompere il pagamento del disco orario».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet