Recupero Password
Covid, focolaio all’ospedale di Molfetta: 7 positivi. Motivo in più per vaccinarsi e non ascoltare i “criminali” no vax
07 dicembre 2021

MOLFETTA – Casi di positività da Covid anche al reparto di ortopedia dell’ospedale di Molfetta. La scoperta è avvenuta dopo il controllo di alcuni pazienti con il tampone.

I 7 positivi sono tutti asintomatici in quanto vaccinati. Una conferma in più della necessità di fare le vaccinazioni, lasciando perdere i no vax ignoranti che andrebbero paragonati ai “criminali” perché attentano alla salute pubblica.

Se tutti fossero vaccinati, queste situazioni non si verificherebbero e comunque per i vaccinati la contrazione del Covid, avrebbe conseguenze leggere e non porterebbe al ricovero in terapia intensiva.

Ascoltate la scienza e non i ciarlatani che vanno in giro a raccontare balle e ad aumentare i rischi di contagio, con la compiacenza anche di alcune forze politiche irresponsabili (Lega e Fratelli d'Italia). Ricordiamo che dai ieri è in vigore il super green pass, ma occorre passare alla vaccinazione obbligatoria, emarginando da ogni attività i no vax.

VACCINATEVI, VACCINATEVI, VACCINATEVI!

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet