Recupero Password
Covid, crescono i positivi a Molfetta: siamo a 268 (+36) con un morto (29 dall'inizio dell'anno)
17 aprile 2021

MOLFETTA – Sono in aumento i positivi Covid a Molfetta: siamo arrivati a 268, 36 in più della settimana scorsa; 31 i negativi ma conviventi con pazienti affetti da coronavirus e quindi in isolamento obbligatorio. C’è stato un morto che porta a 29 il numero complessivo dei decessi dall’inizio dell’anno.

Nel rapporto settimanale della Asl sono riportati i dati sulle somministrazioni di vaccini per Comune di residenza. Dopo Bari con 81.259 somministrazioni, seguono Molfetta con 12.367 (8.666 con una dose e 3.701 con due), Altamura con 11.835 e Monopoli con 11.392.

Lo ha comunicato il sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini riportando i dati della Prefettura: "I nostri indicatori cittadini considerando i pochi positivi e le tante vaccinazioni, sono tra i migliori della regione. Dobbiamo però attende con pazienza e responsabilità un altro paio di settimane affinché gli indicatori regionali migliorino complessivamente, facendoci passare prima in zona arancione e poi in giallo. Dobbiamo continuare ad avere comportamenti responsabili circa l'igiene personale e degli ambienti che devono essere sempre aerati, l'uso di mascherine ed evitare assembramenti".
"È un dovere verso se stessi e verso gli altri vaccinarsi, attività che a Molfetta continua con intensità. È importante rispettare gli orari di prenotazione e possibilmente avere già compilato la scheda anamnestica per facilitare l'accettazione alla vaccinazione" ha aggiunto il primo cittadino.

È un dovere verso se stessi e verso gli altri vaccinarsi, attività che a Molfetta continua con intensità. È importante rispettare gli orari di prenotazione e possibilmente avere già compilato la scheda anamnestica per facilitare l’accettazione alla vaccinazione.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet