Recupero Password
Covid, cominciate le vaccinazioni all’ospedale di Molfetta: 480 in una settimana. E quelli dell’influenza?
02 gennaio 2021

MOLFETTA - È iniziata il giorno di Capodanno la campagna di vaccinazione, con 36 inoculazioni, all’Ospedale “Don Tonino Bello” di Molfetta. Poi oggi pomeriggio saranno effettuati altri 36 vaccini e 120 nella giornata di domani. In tutto la pianificazione prevede per la prima settimana 480 vaccini.

“Si tratta di una ottima notizia – afferma il sindaco Tommaso Minervini - per tutto il personale del Dipartimento di prevenzione dell’Asl, per medici e infermieri dell'ospedale, per i medici Usca e gli operatori del 118, ma soprattutto per tutta la cittadinanza, che avrà a disposizione un nosocomio più sicuro. La nostra Amministrazione comunale è in sinergia con le Istituzioni sanitaria, come dimostrano l’arrivo del drive through e la messa a disposizione dei locali dell’ex molino e pastificio Caradonna per la sede della Casa della salute. Sono quotidianamente in costante contatto con la direzione sanitaria ed il dipartimento di Molfetta e stiamo organizzando con i servizi sanitari la vaccinazione graduale per tutta la cittadinanza”.

Una domanda che si pongono molti cittadini è anche quella delle vaccinazioni antinfluenzali: nessuno ne parla, ma nessuno è in grado di dire se questi vaccini sono arrivati e se si è in grado di somministrarli a chi ne fa richiesta.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet