Recupero Password
Covid, ancora in crescita i positivi: +41 in una settimana. Quadruplicato in due settimane. Vaccinatevi! Erano 30 una settimana fa, mentre solo 10 la settimana precedente
18 dicembre 2021

 

MOLFETTA – Im crescita i contagi in tutta l'area metropolitana di Bari, con un +24% nuove positività rispetto ai dati diffusi sette giorni fa. I nuovi positivi aumentano anche a Molfetta, seguendo il trend regionale e nazionale: si tratta di 41 nuovi positivi contro i 30 di sette giorni fa. Preoccupa il fatto che due settimana fa, le nuove positività a Molfetta erano solo 10. In due settimane, si è quadruplicato il numero dei nuovi casi. Oggi, quindi, Molfetta ha un tasso per 100mila abitanti pari a 70,5, cifre comunque ridotte se paragonate a un anno fa.

Prosegue la campagna vaccinale nell'hub Cozzoli, terzo centro per numero di somministrazioni dell'area metropolitana di Bari con le sue 102.515 dosi inoculate.

Il 92% dei molfettesi ha completato la doppia dose, mentre sono in corso i richiami per la terza somministrazione ed è partita la campagna vaccinale per i bimbi tra i 5 e gli 11 anni.

Ancora una volta la raccomandazione è quella di vaccinarsi, senza dare ascolto agli irresponsabili no vax e no green pass che stanno procurando danni a se stessi e agli altri. Dovrebbero essere sempre più isolati per salvare la salute pubblica.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet