Recupero Password
Cosa succede nella Molfetta calcio in crisi? Esonero dell’allenatore e fuga di dirigenti. La società continua misteriosamente a perdere pezzi
Mister Giusto
19 dicembre 2018

 

MOLFETTA – Cosa sta succedendo nella Molfetta calcio. Una società che sembrava ben avviata sul piano organizzativo e amministrativo, sembra essere in crisi.

Si comincia con l’esonero dell’allenatore con un comunicato: «La società solleva dall’incarico di allenatore della prima squadra mister Giuseppe Giusto e l’intero staff tecnico composto dall’allenatore in seconda Nicola Columbo, dal preparatore atletico Luigi Cives e dal preparatore dei portieri Michele Renda. 
A tutti loro va il doveroso ringraziamento per l’impegno profuso per i colori biancorossi nelle ultime due stagioni e un sincero augurio per un proseguo di carriera ricco di soddisfazioni. 
La squadra, a partire da questo momento, è affidata a mister Pantaleo De Gennaro, da pochi mesi già Direttore Tecnico della Molfetta Calcio, nell’attesa della scelta di una nuova guida tecnica per la seconda parte di stagione».

E si continua con le dimissioni presentate da Saverio Bufi (che anche altre volte ha scelto di lasciare) e Gianluca Frascati rispettivamente dai ruoli di Direttore Generale e Direttore Sportivo. Ma la società «prende atto e le respinge».

Insomma la società continua misteriosamente a perdere pezzi. La chiarezza non si addice alla politica, ma anche allo sport.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet