Recupero Password
Coronavirus, servono più mascherine a Molfetta. Si attivi il sindaco
05 aprile 2020

MOLFETTA - Carissimo Direttore,
finalmente stanno arrivando informazioni più precise a riguardo del virus Covid. Fra le tante novità arrivate, quella che il virus che, ha contagiato la Lombardia, ha subito mutazioni, diventando più aggressivo, l'altra è quella che il contagio può avvenire anche attraverso l'etere e dunque meglio indossare sempre la mascherina.

È immaginabile che, adesso ci sarà la corsa spasmodica della popolazione alla ricerca di mascherine protettive. Per quanto mi risulta molte farmacie non hanno mascherine chirurgiche, per non parlare delle P2 e P3, hanno però l'alcol denaturato.

È pensabile che ci sarà una forte richiesta mascherine pari a 10.000. In commercio ci sono mascherine, per la polvere, per intenderci, al prezzo di 4-5 euro. Le stesse, ante crisi, venivano vendute a prezzi decisamente inferiori.

Vorrei, attraverso il Suo autorevole giornale, impegnare il Sindaco Minervini, l'assessore Balducci e il Consiglio Comunale tutto, che attraverso i canali istituzionali, possa arrivare a Molfetta un congruo numero di mascherine.

Questo servirebbe a non alimentare il mercato di mascherine inutili e di converso, avere mascherine sicuramente più idonee a prezzi accessibili.

© Riproduzione riservata

 Vitangelo Solimini

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet