Recupero Password
Coronavirus, oggi su Video Puglia (can.96), la trasmissione “Curiamo Molfetta” con l’intervista al giornalista Felice de Sanctis, direttore di “Quindici”
Felice de Sanctis e Nicolò Lucivero
13 aprile 2020

MOLFETTA - Questa mattina alle ore 9 sul canale 96 del digitale terreste, sull’emittente Video Puglia è andata in onda la trasmissione di intrattenimento “Curiamo Molfetta” a cura di Tommaso Amato e Nicolò Lucivero.

L’iniziativa si inserisce nel programma di intrattenimento sponsorizzato dal Comune di Molfetta per l’emergenza coronavirus, per offrire ai cittadini un’occasione di svago, con argomenti che riguardano anche la nostra città.

Oggi Nicolò Lucivero ha intervistato Felice de Sanctis, giornalista professionista, direttore del quotidiano “Quindici on line” e della rivista mensile “Quindici” che ha parlato della sua esperienza come redattore e inviato della “Gazzetta del Mezzogiorno” e delle iniziative messe in atto da “Quindici” per questa emergenza (vedi la campagna “Restate informati, ma restate a casa” che ha coinvolto tutti i redattori del giornale).

Felice de Sanctis ha anche risposto ad alcune domande su come la città e i cittadini stiano vivendo questi giorni di “quarantena forzata”, ricordando che il numero della rivista mensile in edicola ha dedicato molte pagine al coronavirus a Molfetta, mentre il prossimo numero (che sarà regolarmente in edicola il 18 aprile, malgrado tutte le difficoltà che ci sono per stampare e diffondere un giornale in questo periodo in cui è tutto chiuso), sarà quasi interamente dedicato a questa situazione con foto, interviste, commenti, la copertina e una carrellata di belle fotografie anche inedite di Mauro Germinario sulla Settimana Santa, che quest’anno è stata cancellata, e che i lettori possono rivivere attraverso le belle e suggestive immagini del fotografo di “Quindici”. A sorpresa ci sarà anche una quarta pagina di copertina con una lettura originale in immagini che riguarderà le statue della Settimana Santa, realizzata dall’arch. Alberto Ficele, che i lettori della rivista conoscono e apprezzano.

Chi avesse perso la puntata di questa mattina, potrà rivederla in replica oggi alle ore 15 e domani mattina alle ore 9.

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet