Recupero Password
Coronavirus L'Opera Pia di Molfetta dona un ventilatore polmonare all'Ospedale don Tonino Bello
02 aprile 2020

 MOLFETTA - Un ventilatore polmonare pressovolumetrico Astral 100 è stato consegnato il 31 marzo, al presidio ospedaliero “Don Tonino Bello” di Molfetta e si è subito provveduto al collaudo delle apparecchiature.

Con la volontà di agevolare l’intervento del nosocomio molfettese in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid 19, l’Opera Pia Monte di Pietà e Confidenze già il 24 marzo scorso proponeva alla direzione sanitaria ASL/BA la donazione delle apparecchiature elettroniche ed elettromedicali destinate all’Unità semplice di Anestesia e Rianimazione.

Lo storico legame tra il presidio ed il Sodalizio non poteva che rinnovarsi in questo momento di particolare difficoltà in cui appare evidente l’importanza di sostenere il sistema sanitario e quanti vi operano per il bene comune.

«Un segno di vicinanza – sostiene l’ing. de Ceglia – per cui servire è essere vicino ai sofferenti, con fatti concreti, mettendosi a disposizione del territorio».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet