Recupero Password
Coronavirus, il gruppo Megamark dona 400mila euro alla sanità pugliese Giovanni Pomarico, a capo del gruppo, auspica che non ci sia la corsa ai supermercati: «La merce c'è e non mancherà»
Il cav. Giovanni Pomarico
14 marzo 2020

TRANI - «Il Gruppo Megamark, con la sua onlus e i supermercati A&O, Dok e Famila, ha deciso di destinare 400mila euro a sostegno del sistema sanitario pugliese» per "fare qualcosa di concreto» per l’emergenza Coronavirus.

"Quello che sta accadendo oggi - dichiara il cavaliere del lavoro Giovanni Pomarico, a capo del Gruppo e della Fondazione Megamark - non può lasciarci indifferenti: per questo ho fatto presente al governatore Michele Emiliano la nostra intenzione di agire concretamente a favore del territorio e di tutta la comunità pugliese». «Oltre ad imporre le buone pratiche all’interno dei nostri supermercati - prosegue - abbiamo deciso di supportare la sanità regionale in questa emergenza, auspicando che la nostra azione sia d’esempio per tanti, perché chi può deve fare qualcosa di concreto per il bene di tutti».
«Auspico comprensione - conclude Pomarico - e massima collaborazione per evitare assembramenti nei supermercati. La merce c'è e non mancherà».
«Viste le recenti indicazioni del governo e data l'impossibilità di organizzare l’evento di presentazione», il Gruppo e la Fondazione Megamark comunicano di aver «rimandato al prossimo anno la nuova edizione del bando Orizzonti Solidali».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet