Recupero Password
Coronavirus, il Gran shopping Mongolfiera di Molfetta si difende per il caso del dipendente dell’Ipercoop positivo al Covid: siamo una struttura sana e sicura”
10 settembre 2020

MOLFETTA - Dopo il caso del dipendente trovato positive all’Ipercoop di Molfetta, il Centro Commerciale Mongolfiera si difende dalle accuse dei sindacati che chiedevano più sicurezza per dipendenti e clienti: "Nei negozi del centro commerciale Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta non è stato registrato alcun caso di positività al Covid19. Il caso riferito al dipendente dell’Ipercoop non ha avuto alcuna conseguenza sul centro commerciale ed è stato ben gestito dalla Coop, che ha messo in atto tutte le misure di sicurezza previsti da un protocollo interno che peraltro è molto rigido. Lo stesso, a scopo cautelativo, è stato fatto dal centro commerciale".

È quanto afferma il direttore del Gran Shopping Mongolfiera, Domenico Mele, in riferimento al caso del lavoratore dell’Ipercoop risultato positivo al Coronavirus. La direzione del centro commerciale, a scopo cautelativo, ha immediatamente disposto una sanificazione straordinaria dell’intera struttura, rendendo il centro commerciale totalmente sicuro.

"Sin dall’apertura”, aggiunge Mele, “abbiamo messo in atto tutte le procedure previste dai protocolli nazionali e regionali. La salute di tutti coloro che lavorano nel centro commerciale e di tutti i nostri visitatori è una nostra priorità e continueremo a fare in modo che la presenza all’interno del Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta avvenga, per tutti, nella massima sicurezza”.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet