Recupero Password
Coronavirus, giro di vite della polizia locale di Molfetta: 58 accertamenti
14 marzo 2020

MOLFETTA - Cinquantotto accertamenti sulle autocertificazioni soltanto nella giornata di ieri, pattuglie impegnate sulle strade per controllare gli ingressi e le uscite dalla città, verifiche costanti su h24, mercati e supermercati. È il bilancio delle operazioni eseguite dalla Polizia locale, che in queste ore sta impiegando tutti i suoi agenti, anche chi svolge il proprio lavoro negli uffici, sulle strade per presidiare al meglio il territorio.

“L’attività del comando di Polizia locale – afferma l’assessore Antonio Ancona –, da ieri coadiuvata da più agenzie di sicurezza private, sta conseguendo gli obbiettivi sperati. Finalmente i nostri concittadini stanno comprendendo la gravità della situazione, riducendo al minimo gli spostamenti così come previsto dal decreto Conte e dall’ordinanza sindacale. Chiediamo di fare segnalazioni circostanziate soltanto in caso di reali assembramenti, in modo da poter garantire un intervento rapido e di non impiegare le pattuglie inutilmente”.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet