Recupero Password
Coronavirus e pagamento pensioni: il sindaco di Molfetta scrive ai direttori degli uffici postali
20 marzo 2020

MOLFETTA - Il sindaco Tommaso Minervini, in qualità di responsabile delle funzioni in materia di igiene e di sanità pubblica, ha scritto ai direttori degli uffici postali di Molfetta per essere ragguagliato in relazione all’organizzazione, alla modalità di accesso, alle precauzioni assunte o che intendono assumere in considerazione della prossima scadenza del pagamento delle pensioni.

I quesiti formulati dal primo cittadino fanno riferimento all’assoluta necessità di evitare ogni assembramento, e di garantire le distanze minime tra le persone, al fine di scongiurare ogni tipo di contagio in relazione alle vigenti disposizioni in materia di contenimento dell’emergenza coronavirus.

Nella stessa lettera il sindaco ricorda la necessità di dotare tutti gli uffici di dispenser disinfettante per le mani e di presidi di sicurezza da dare in dotazione al personale ed eventualmente anche all’utenza.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet