Recupero Password
Coronavirus, chiusi anche gli uffici del Gal Ponte Lama (Molfetta, Bisceglie, Trani)
11 marzo 2020

 MOLFETTA - In coerenza con l’ultimo decreto Ministeriale del 9 marzo 2020 per il contrasto e contenimento del virus COVID-19, gli uffici del GAL Ponte Lama (Molfetta, Bisceglie, Trani) resteranno chiusi al pubblico fino a nuova disposizione.

Tutte le notizie relative alle progettazioni in corso saranno costantemente pubblicate sul sito web del GAL Ponte Lama e lo staff resterà comunque a disposizione della comunità locale attraverso l’indirizzo mail info@galpontelama.it e attraverso la pagina Facebook del GAL. Tutte le iniziative pubbliche già programmate sono, invece, sospese sino a data da destinarsi.

"Il GAL Ponte Lama è sempre stato a servizio della comunità locale e in questo momento, più che mai, è necessario un comportamento di forte responsabilità proprio nei confronti del territorio locale, nazionale e di noi stessi. È questa una situazione che sicuramente ci insegna ancora di più quanto ognuno di noi sia responsabile nei confronti dell’altro e della propria realtà territoriale e nazionale. Una responsabilità che diventa ancora più importante quando implica la tutela della saluta e della vita, propria e altrui", conclude il comunicato.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet