Recupero Password
Coordinamento Agende 21 (c’è anche Molfetta), una borsa di studio per tesi su ambiente ed enti locali
20 agosto 2021

MOLFETTA - Una borsa di studio per laureati e laureandi che hanno focalizzato la loro tesi sul tema della sostenibilità ambientale e l’impegno degli enti locali. È la borsa “Emilio D’Alessio”, voluta dal Coordinamento Agende 21 Locali Italiane (c’è anche Molfetta), che vedrà tre premi, da 500, 1.500 e 2mila euro. Al bando, che scadrà il prossimo 17 settembre, possono partecipare laureati o laureandi di qualsiasi facoltà italiana.

Il Coordinamento Agende 21 Locali Italiane promuove elaborati di tesi che sapranno indicare percorsi nuovi atti a favorire un’ulteriore evoluzione della cultura dello sviluppo sostenibile in ambito urbano, nonché a sottolineare aspetti meno conosciuti e prospettive di innovazione e di applicazione pratica negli anni futuri delle Politiche Europee in ambito locale sui temi dell’ambiente e del cambiamento climatico, della gestione e valorizzazione del territori, della pianificazione partecipativa, dell’introduzione di nuovi modelli territoriali di economia.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet