Recupero Password
Convegno della Cisl a Molfetta. Il sindacato oggi: tra irrilevanza e nuove rappresentanze Venerdì 22 alle ore 19 nella sala dello Sporting Club (Corso Umberto, 70) col neo segretario Lillino Di Gioia
21 giugno 2018

MOLFETTA – Il sindacato oggi? Da realtà di “rappresentanza” a realtà di “servizi”. Vero? Riavvolgendo il nastro del tempo pensare alla funzione storica svolta da questa rappresentanza sociale all’effettività odierna è come se fossero passati decine e decine di lustri.

 La società, sull’onda dell’economia digitale, è profondamente cambiata e, a cascata, non poteva che subire ripercussioni anche una delle articolazione strategiche della società: il sindacato.

 Per affrontare questo tema il neo segretario della Cisl molfettese, l’ing. Lillino Di Gioia, ha chiamato a confrontarsi: Giuseppe Boccuzzi, Segretario generale USL Cisl, Bari e Domenico Liantonio, Segretario genarle, Bari.

 Il tema specifico è: “Il ruolo della Cisl tra diritti e doveri del cittadino nelle realtà locali”. L’appuntamento è per venerdì 22, alle ore 19, presso la sede dello Sporting Club (corso Umberto 70).

 Seguirà l’inaugurazione della sede del sindacato in via Principe Amedeo 52.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet