Recupero Password
Controlli e pattugliamenti nell’agro. Iniziata l’operazione “Pasqua sicura” a Molfetta
10 aprile 2020

 MOLFETTA - La Polizia locale ha iniziato l'operazione “Pasqua sicura”. Fino a lunedì sera tutte le strade di ingresso e di uscita della città e la zona dell'agro saranno costantemente controllate con posti di blocco e pattugliamenti per evitare assembramenti nelle ville e nelle campagne durante il ponte pasquale.

Oltre alla Polizia locale sono in azione anche Carabinieri, Guardia di Finanza e Guardie campestri. Nell'operazione di controllo del territorio sarà utilizzato anche un drone di una società esterna, non molfettese, autorizzata dalla Prefettura di Bari.

Si ricorda alla cittadinanza che i decreti del Governo consentono di uscire di casa soltanto per comprovati casi di necessità. È possibile per brevi momenti uscire di casa con il cane, fare una passeggiata con il proprio figlio e fare footing soltanto entro il raggio di duecento metri dalla propria abitazione, altrimenti si è soggetti a sanzione.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet