Recupero Password
Controlli anti-Covid, l’Amministrazione comunale di Molfetta incontra i gestori di bar e locali
Mastropasqua e Aloia
06 febbraio 2021

MOLFETTA - Incontro, concordato con il sindaco Tommaso Minervini, tra i gestori di bar e locali e l’Amministrazione comunale, nella sede di Lama Scotella, per discutere dei controlli anti-covid che ci saranno nel weekend. Oltre all’assessore alla Sicurezza Pietro Mastropasqua, presente anche il Comandante della Polizia locale Cosimo Aloia.

“L’obiettivo di questa riunione – spiega Mastropasqua – è fare chiarezza sulle regole da tenere in questo fine settimana in zona arancione. Il nostro obiettivo non è quello di sanzionare le attività commerciali, già piegate dalla crisi, ma di agevolarne il lavoro, garantendo la sicurezza degli operatori e di tutta la cittadinanza”.
“I dehor esterni – continua l’assessore – dovranno essere delimitati con fioriere o qualunque altra modalità idonea che ne vieti l’utilizzo, non dovranno esserci punti di appoggio, e dovrà essere posizionata idonea comunicazione visibile. Sarà consentito l’asporto e non la somministrazione, quindi chiediamo ai gestori la massima collaborazione per evitare la formazione di assembramenti nelle immediate vicinanze di bar e locali. Invitiamo tutti i cittadini a non fermarsi e a non consumare nelle immediate vicinanze dei locali per non incorrere in sanzioni. Gli agenti della Polizia locale pattuglieranno in maniera costante il territorio per controllare l’utilizzo delle mascherine e il rispetto delle distanze sociali di sicurezza”.

Ma ci auguriamo che l'amministrazione comunale e la Polizia locale sanzionino pesantemente coloro che violano le regole, mettendo a rischio la sicurezza dei cittadini.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet