Recupero Password
Continua l'impegno dell'Auser onlus per il rilancio di Piazza Paradiso e di Piazza Immacolata a Molfetta Corsi gratuiti di taekwondo per i giovanissimi. Inaugurazione giovedì 24 maggio alle ore 18 col sindaco Minervini e il parroco Tempesta
15 maggio 2018

 MOLFETTA - Un tatto distintivo di Auser onlus è quello di favorire la creazione di rapporti intergenerazionali tra anziani e giovani/giovanissimi. Scambio di idee, di culture e di esperienze: scambi di vita!

Negli ultimi anni Auser si è adoperata, per rendere Piazza Paradiso un luogo frequentabile e attrattivo, in particolare per i bambini e per gli adolescenti che nel raggio di centinaia di metri non hanno alcuna possibilità di vivere in comunità e di usufruire di spazi, servizi e attrezzature.

Per l'anno 2018 Auser, in collaborazione con la Parrocchia Immacolata e la società sportiva ADS "Taekwondo all-in" ha elaborato il progetto "Auserinsieme in...Paradiso" il cui scopo è quello di fornire ai giovani e ai giovanissimi, per l'intero anno, un luogo di incontro, sicuro e aggregante, nel quale praticare sport e attività di laboratorio scolastico e parascolastico.

A Tale riguardo Auser ha messo a disposizione, gratuitamente, un parte dei locali della sede, oltre alle attrezzature e agli strumenti necessari.

L'inaugurazione di detto spazio, avverrà, il prossimo 24 maggio alle ore 18,00 presente il Sindaco Minervini e don Nicolò Tempesta, Parroco delle Parrocchia Immacolata, partner del progetto.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet