Recupero Password
Continua l’attività della Fratres Molfetta “don Tonino Bello”-donatori di sangue- con la parrocchia “Madonna della Rosa”
09 luglio 2020

MOLFETTA - L’associazione Fratres Molfetta “don Tonino Bello”, oltre a fare promozione, sensibilizzazione e divulgazione della cultura della donazione del sangue, in collaborazione con la parrocchia “Madonna della Rosa”, ha cercato dopo il lungo e angosciante periodo di pandemia dovuto al covid-19, nel periodo di look down, ha continuato concretamente a finalizzare l’obiettivo del dono in senso lato.

Al sopraggiungere della fase 2 e con la possibilità di iniziare a celebrare le S. Messe a partire dal giorno 18 maggio, la Fratres Molfetta “don Tonino Bello” si è messa a disposizione della Parrocchia “Madonna della Rosa” tutti i giorni per contingentare l’affluenza dei fedeli nella chiesa parrocchiale e dar loro disposizioni per il corretto utilizzo degli spazi interni della chiesa, con l’uso individuale dei presidi sanitari.

Il Direttivo Fratres, venendo a conoscenza delle necessità di alcune famiglie che nel territorio parrocchiale soggiacciono, in difficoltà economiche dovute al look down,  ha donato alla Parrocchia “Madonna della Rosa” 50 lattine di olio extravergine, per contribuire ad alleviare il disagio delle  suddette famiglie.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet