Recupero Password
Consiglio comunale dei bimbi domani a Molfetta nell’Aula consiliare del palazzo di Città
03 maggio 2019

MOLFETTA – Domani, alle 9.30, nell’aula consiliare a Palazzo Giovene si riunisce il Consiglio comunale baby della scuola elementare Carnicella.

La riunione del particolarissimo Consiglio comunale giunge a conclusione del progetto “Molfetta, un tesoro di Città”, avviato dalla scuola all’inizio dell’anno scolastico.

In Aula ci saranno i baby consiglieri comunali, ventotto in tutto, e sette baby assessori, quattro bambine e tre bambini (nel pieno rispetto delle parità di genere. E ci saranno pure gli adulti, il sindaco, Tommaso Minervini, il presidente del consiglio comunale, Nicola Piergiovanni, oltre ad una rappresentanza di consiglieri comunali tra cui Rosalba Secchi e Sergio de Candia che hanno preso parte al progetto della scuola.

Tutti pronti ad ascoltare le relazioni dei bambini e a rispondere ai loro quesiti. E di domande, c’è da scommetterci ce ne saranno, e pure tante. E ci saranno anche proposte articolate per rendere Molfetta più a misura di bambino.

Nei mesi scorsi i bambini hanno “studiato” la città ed hanno evidenziato punti di forza e punti debolezza. Ora illustreranno il lavoro svolto proponendo quelle che, dal loro punto di vista, sono le eventuali soluzioni.

La seduta sarà aperta al pubblico.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet