Recupero Password
Consegnati dall'attivista Dario la Forgia, alla guardia medica di Molfetta, i 26 kit dpi donati dal M5S Puglia
Dario la Forgia consegna i kit
16 aprile 2020

MOLFETTA - Grazie a 160mila euro del taglio stipendi dei consiglieri regionali del M5S Puglia, anche le guardie mediche, gli operatori del 118 e i dipartimenti di prevenzione delle Asl avranno i dispositivi di protezione individuale. È stata, infatti, destinata loro la seconda tranche dei kit.

I dispositivi di protezione individuale sono stati così suddivisi: 600 kit a Bari, 150 kit nella BAT, 202 kit nella provincia di Brindisi, 518 kit nella provincia di Foggia, 552 kit nella provincia di Lecce e 288 kit nella provincia di Taranto.

A Molfetta, il noto attivista Dario la Forgia ha consegnato alla guardia medica dell’ospedale Don Tonino Bello 26 kit contenenti mascherina ffp2, tute di protezione, gel igienizzante antibatterico per le mani e occhialini protettivi. Commenta così, Dario la Forgia, sul suo profilo facebook: “Sono consapevole dell’importanza di restare a casa ma anche certo che rientri nei miei doveri trovare il coraggio di rendersi utile alla comunità, rispettando le regole”.

Speriamo che Emiliano, dopo essersi reso conto con soli 5 anni di ritardo di aver sbagliato a gestire la sanità pugliese, comprenda (con maggiore celerità) che i medici di continuità assistenziale non possono essere lasciati abbandonati a loro stessi come purtroppo si sentono.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet