Recupero Password
Confermato: il Molfetta calcio promosso in Serie D: l’esultanza dei tifosi
11 giugno 2020

 MOLFETTA – Lungamente attesa e auspicata, è arrivata oggi la promozione della Molfetta calcio in Serie D, dopo ben24 anni.

"Brividi e emozione: il consiglio direttivo ha confermato la promozione della prima classificata. Il comunicato uscirà questi giorni. Auguri per la meritata promozione in Serie D, firmato il Presidente - riferendosi al presidente della LND - Sto piangendo...dalla Gioia!!!Forza Molfetta", così l’ha annunciata il presidente Ennio Cormio.
La decisione, anticipata nei giorni scorsi, è venuta dalla riunione del Consiglio della Lega Nazionale Dilettanti che ha ratificato la decisione già presa dal Consiglio Federale.

La promozione è la conseguenza della posizione in testa alla classifica del Molfetta calcio nel campionato di Eccellenza, prima che il calcio fosse fermato dalla pandemia di coronavirus.

In città ci sono stati grandi festeggiamenti da parte dei tifosi.

Sul prossimo numero della rivista mensile “Quindici”, in edicola sabato 13 giugno, ampia intervista al presidente della Molfetta calcio, Ennio Cormio.

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet