Recupero Password
Confermati i vertici dell'Associazione Imprenditori Molfetta per il prossimo triennio 2021-2023
La zona industriale di Molfetta
17 luglio 2021

MOLFETTA - Si è tenuta lunedì, 12 luglio, l'Assemblea generale dei Soci dell'Associazione Imprenditori Molfetta convocata per udire la relazione della Presidente uscente - dott.ssa Maddalena Pisani, circa l’attività sociale svolta nel triennio 2018-2020, e procedere alla elezione del nuovo Consiglio Direttivo.

Durante l'assemblea, Il Presidente ha illustrato con dovizia di particolari la copiosa attività sociale svolta al servizio delle imprese associate, dei suoi lavoratori e del Territorio, della collaborazione proficua fornita agli Enti di riferimento, e non ultimo il sostegno alle aziende che in questo periodo appena passato, hanno registrato momenti di grossa difficoltà.

Tra i risultati conseguiti va annoverata la realizzazione della stradina di collegamento tra Bisceglie e l'area Nord della Zona Industriale di Molfetta con grandi benefici in termini di circolazione stradale; l'iniziativa denominata "La carovana della prevenzione S. Komen" avente ad oggetto la prevenzione del tumore al seno e dedicata alle imprenditrici e lavoratrici dell'area industriale e estesa a tutta la cittadinanza; la messa a disposizione immediata in area industriale di un defibrillatore cardiaco, donato alla Comunità molfettese e collegato con la Centrale operativa del Ser,  senza contare in tempi di Covid, il grande impegno profuso per la realizzazione di un HUB vaccinale in Zona Industriale grazie alla disponibilità dell’associato Network, che non solo ha fornito gli spazi, ma soprattutto ha sostenuto il carico economico delle spese sanitarie e della gestione del servizio di prenotazione. Tutto questo al servizio degli imprenditori, dai lavoratori e loro famiglie, non solo di Molfetta, ma anche di Corato, Bisceglie, Trani e Giovinazzo.

L'Assemblea, dopo aver approvato all'unanimità la relazione, ha confermato l'elezione per il nuovo triennio 2021-2023 quale Presidente Maddalena Pisani coadiuvata dal Direttivo che vede la partecipazione di una consigliera donna quale l’associata Marta De Robertis, con l'auspicio di proseguire con le iniziative a sostegno degli associati per lo sviluppo territoriale dei servizi alle aree produttive, e la collaborazione con gli Enti di riferimento.

Si indica qui di seguito la composizione del nuovo Consiglio Direttivo:

Presidente: dott.ssa Maddalena Pisani;

Segretario: Pasquale D'Addato;

Tesoriere: Vincenzo Germinario;

Consiglieri:  Marta De Robertis, De Nichilo Pasquale.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet